Please don’t wait

Chi è lei? È forse la fornaia che mi ha dato i panini raffermi, stamattina?
Mi odia, io lo so che la fornaia mi odia. Chi è lei? Questa tizia dei sogni, che torna nei miei sogni, che non esiste ma mi tormenta… è lei a odiarmi? È lei? E chi è lei, lei che penso e non esiste? È il barista che mi guarda male, magari ha i fatti suoi, non guarda male me, ha la sua faccia.
Che faccia che fa. Dovrei guardarlo male io, quello, mica lui a me.

Sarà lui a tormentarmi nei miei sogni, mazzafrusta di un’ombra senza identità che io immagino, o che esiste? Io non lo so, qualcuno mi odia.

Potrò fuggire scappando dalla finestra del mio computer, proiettato nel mondo digitale, le mie costruzioni immateriali, le mie serie di questioni aperte e mai chiuse, quelle cartelle infinite, dove posso fare tutto, almeno lì. Almeno lì. Nel mio computer è tutto vero.
Non ci può essere niente di fastidioso… non ci può essere niente di… Loading… sta caricando, l’esportazione dei file è quasi terminata, please wait… please, wait… Chi c’è nei circuiti integrati a render questa vita tanto ingrata? 

Spiegazione del gioco e comandi:
In questo gioco per Meta Quest dovrai prendere una delle nove armi a disposizione e utilizzarle per rompere le barre di caricamento, questo farà arrabbiare il personaggio che vedremo attraverso lo schermo, lui, nel mondo reale, noi, dentro la sua macchina impegnati a rendere impossibile il suo lavoro. 

SCARICA IL GIOCO!

Nota: Per installare il gioco sul proprio visore (Meta quest 2 o Meta quest 3) è necessario caricare il gioco tramite SideQuest

Tipologia di gioco/Categoria:
Realtà Virtuale

Gioco creato nell’evento:
LUDO SUMMER GAME JAM

Diversificatori usati:
No Ai, Estate

Piattaforma/Sistema operativo:
Meta quest

Lingue:
Inglese

Engine, Software, Tool utilizzati:
Unity
Blender, Photoshop, Illustrator, Procreate

Credits:
Develop: Michel Palucci, Andrea Spinelli
3D & Art: Alessandro Bianchi, Francesca Caruso